Aboca assume Marketing Manager a Sansepolcro (Arezzo)

0
738
Aboca-Lavora-Con-Noi

Aboca assume Marketing Manager da inserire nella sede centrale di San Sepolcro, in provincia di Arezzo. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato sul sito ufficiale da pochi giorni, quindi se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare già oggi la tua candidatura e sei ancora in tempo! Aboca è un’azienda ormai famosissima, solida e strutturata, che vanta una politica del lavoro all’avanguardia ed estremamente positiva. Si tratta quindi di un’opportunità da non sottovalutare, rivolta a tutti coloro che abbiano delle competenze ed esperienza in ambito marketing. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online: di quali mansioni dovresti occuparti nello specifico, che requisiti devi possedere, quale tipologia di contratto è prevista.

Marketing Manager: le mansioni richieste

Quello del marketing manager (responsabile marketing) è sicuramente un ruolo importante, che prevede delle responsabilità specifiche. Dovresti occuparti della gestione di tutti gli aspetti riguardanti la promozione ed il marketing dell’azienda, raggiungendo gli obiettivi prefissati e gestendo il budget in modo ottimale. Si tratta di un ruolo che richiede sicuramente delle competenze specifiche e anche una certa esperienza nell’ambito della comunicazione e del marketing. Prima di inviare la tua candidatura quindi ti consigliamo di controllare i requisiti richiesti dall’azienda.

Tipologia di contratto proposto dall’azienda

Per quanto riguarda la tipologia di contratto, nell’annuncio ufficiale pubblicato sul sito web dell’azienda non sono specificati molti dettagli. Potrai però avere tutte le informazioni nello specifico in merito ad orario di lavoro, tipologia e durata del contratto, compiti e responsabilità, compenso ed inquadramento previsti durante la fase di selezione del personale. In questa occasione ti verranno comunicate tutte le informazioni nel dettaglio, ma dovrebbe trattarsi di un ruolo di respnsabilità e quindi di un ottimo impiego.

Requisiti minimi richiesti da Aboca

Se sei interessato a questa offerta di lavoro ti puoi candidare anche subito, ma prima di tutto ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per fare il responsabile marketing all’interno dell’azienda. I requisiti minimi che devi possedere sono i seguenti:

  • Laurea in ambito scientifico;
  • Esperienza pregressa nel settore Marketing Sviluppo Prodotti;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point, ecc.);
  • Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
  • Possesso di patente di guida e di un mezzo proprio (automunito);
  • Flessibilità e disponibilità al domicilio in Valtiberina.

Nell’annuncio non è specificata la durata dell’esperienza che devi possedere, ma ti consigliamo di essere sincero perchè in questo ruolo potresti subito essere messo alla prova.

Aboca Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Aboca Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente aperti e disponibili. Se invece sei interessato nel dettaglio a questa offerta di lavoro e vuoi diventare Marketing Manager, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente all’annuncio specifico. Dovrai solamente compilare un modulo con alcuni dati ed allegare il tuo curriculum, che ti consigliamo di controllare e di completare in modo dettagliato perchè è il tuo biglietto da visita.

Invia subito la tua candidatura ad Aboca!