A2A assume Digital HR Specialist a Milano: posizioni aperte

0
340
A2a-Lavora-Con-Noi

A2A assume Digital HR Specialist a Milano, da inserire nell’area Digital HR Transformation dedicata alla digitalizzazione dei processi HR e all’implementazione del modello di reporting relativo alle risorse umane. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato sul sito web ufficiale dell’azienda da pochi giorni, quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Roma, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di una realtà solida e strutturata. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online: di quali mansioni dovresti occuparti nello specifico, che tipologia di contratto è prevista per questo ruolo e quali requisiti devi possedere per poter essere ammesso alle selezioni.

Digital HR Specialist: le mansioni richieste

Nel ruolo di Digital HR Specialist, saresti inserito nell’area Digital HR Transformation che si occupa dell’implementazione del modello di recluting delle risorse umane e della digitalizzazione di tutti i processi HR. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Gestione e monitoraggio dei KPI per SLA/OLA sui processi HR gestiti da sistemi;
  • Gestione e monitoraggio dei dati HR, con relativa identificazione dei possibili metodi correttivi e di nuove modalità operative da attuare;
  • Monitoraggio delle attività di creazione dei dati HR ed elaborazione periodica di report relativi alla HR data quality;
  • Progettazione di una reportistica evoluta e di una HR dashboard;
  • Sviluppo di un sistema di reporting e di analisi HR, al fine di monitorare i principali indicatori HR e di strutturare delle analisi dei dati in grado di operare un confronto di mercato continuativo ed efficace;
  • Diffusione dei dati HR all’interno delle Risorse Umane;
  • Realizzazioen di modelli predittivi mediante tecniche di analisi big data e strumenti di machine leading.

Tipologia di contratto prevista

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista dall’azienda, nell’annuncio ufficiale non sono speficicati dettagli. Potrai però avere tutte le informazioni specifiche in merito ad inquadramento, orario di lavoro, compenso ed eventuali benefits aziendali durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da A2A

Questo ruolo lavorativo è specifico e quindi richiede una serie di requisiti fondamentali. Per questo motivo, ti consigliamo di verificare di avere tutte le carte in regola prima di inviare la tua candidatura, altrimenti la stessa non sarà nemmeno presa in considerazione dall’azienda. I requisiti richiesti per questo ruolo lavorativo sono i seguenti:

  • Laurea specialistica in ingegneria gestionale, informatica o equivalenti;
  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni, maturata all’interno di società di consulenza incentrate principalmente su progetti di HR Digital Transformation;
  • Ottima conoscenza dei processi HR e dei relativi sistemi;
  • Possesso di patente di guida B;
  • Capacità di analisi ed organizzazione del lavoro;
  • Orientamento al lavoro in team e capacità di lavorare in autonomia;
  • Flessibilità e disponibilità a compiere trasferte in altre sedi aziendali.

A2A Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e possidedi tutti i requisiti chiesti dall’azienda, non perdere altro tempo: invia subito la tua candidatura! Alla pagina A2A Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili, ma se sei interessato nello specifico a questa offerta puoi cliccare sul pulsante qui sotto. Sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio e potrai candidarti direttamente da lì.

 Invia la tua candidatura ad A2A!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here