Mostra 31 Risultato(i)
Tigotà-Lavora-Con-Noi
LAVORO

Tigotà assume Addetti alle Vendite in tutta Italia: posizioni aperte

Ti piacerebbe lavorare da Tigotà? Allora devi sapere che per trovare un’occupazione in questi negozi devi fare riferimento all’azienda Gottardo Spa, che gestisce appunto la catena Tigotà. Recentemente sono stati pubblicati diversi annunci. Si cercano Addetti alle Vendite in tutta Italia: le posizioni aperte sono attualmente disponibili in diverse città tra cui Lissone, Monza, Cavallino …

Pfizer-Lavora-Con-Noi
LAVORO

Pfizer assume Digital Marketing Specialist a Roma: posizioni aperte

Pfizer assume Digital Marketing Specialist da inserire nella sede di Roma: le posizioni sono ancora aperte e si tratta di un’occasione molto interessante! Pfizer è l’azienda farmaceutica leader mondiale sia dal punto di vista del fatturato che della ricerca. Si tratta quindi di un’opportunità davvero imperdibile, che ti permetterebbe di entrare a far parte di …

Brico-Lavora-Con-Noi
LAVORO

Brico assume Addetti alle Vendite in tutta Italia: posizioni aperte

Brico assume venditori da inserire in diversi punti vendita su tutto il territorio nazionale: le posizioni sono aperte in diverse città italiane tra cui Milano, Padova, Savona, Perugia, Cagliari, Forlì Cesena. L’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni, quindi se stai cercando una nuova occupazione potrebbe essere la tua occasione. Per questa posizione lavorativa, Brico …