Mostra 32 Risultato(i)
Autogrill-Lavora-Con-Noi
LAVORO

Autogrill assume operatori in tutta Italia: posizioni aperte e candidature

Il gruppo Autogrill sta cercando operatori pluriservizio da inserire in diverse sedi dislocate su tutto il territorio nazionale. Le posizioni sono ancora aperte in tantissime città italiane tra cui Milano, Roma, bologna, Verona, Bergamo, Alessandria, Livorno, Venezia, Modena. Se quindi sei alla ricerca di un nuovo impiego, potrebbe essere la tua occasione! Lavorare nel gruppo …

Bricoman-Lavora-Con-Noi
LAVORO

Bricoman cerca addetti alla logistica per il nuovo punto vendita di Pero (Milano)

Bricoman ha di recente pubblicato nuove offerte di lavoro: l’azienda cerca infatti personale per la prossima apertura del punto vendita di Pero, Milano. Le posizioni aperte sono per addetti alla logistica, che dovranno quindi occuparsi della gestione degli ordini e del magazzino. Se stai cercando un nuovo impiego, le candidature sono ancora aperte quindi potrebbe …

Sephora-Lavora-Con-Noi
LAVORO

Sephora assume nuovi specialisti di reparto a tempo indeterminato!

Sephora è alla ricerca di nuovi specialisti di reparto: le posizioni aperte sono state annunciate da pochissimo quindi sei ancora in tempo! L’offerta di lavoro proposta da questo famosissimo brand è sicuramente molto interessante, perchè prevede un contratto a tempo indeterminato che di questi tempi è davvero difficile da trovare. Naturalmente però, in qualità di …