Voglio crederci: incredibile video di un ufo che lascia la Terra attraverso un tunnel spaziale tra le nuvole
Il video è stato postato su una pagina Facebook spagnola. Il filmato sembra mostrare la scarica elettromagnetica lasciata da un velivolo in pr procinto di attraversare un tunnel spaziale. È il miglior avvistamento ufo degli ultimi anni, oppure è un fenomeno naturale sconosciuto? Altri ancora pensano possa trattarsi di una bufala. A voi la valutazione.

Un curioso video postato sulla pagina facebook “El despertar a un nuevo mundo” ha scatenato il dibattito tra possibilisti e scettici.

Il filmato sembra mostrare un UFO impegnato a lasciare l’atmosfera terrestre per dirigersi verso un tunnel tra le nuvole, con tanto di coda elettromagnetica al seguito.

Secondo quanto affermato sulla pagina facebook, il filmato è stato girato in Arizona, Stati Uniti, il 29 novembre 2016.

A prima vista il video lascia senza fiato, ma secondo alcuni potrebbe trattarsi di un falso prodotto con la computer grafica.

Tuttavia, se il video dovesse rivelarsi reale, c’è chi non esclude che l’effetto possa essere il frutto di una bizzarra combinazione di fenomeni atmosferici, puntando quindi su una spiegazione completamente naturale.

Altri ancora ipotizzano che possa trattarsi di un meteorite, ma il problema è che l’oggetto va verso l’alto e non verso il basso come dovrebbe fare un meteorite!

La comunità ufologica, invece, sembra non avere dubbi, soprattutto perché l’Arizona, insieme al Nevada, sono le due zone degli Stati Uniti che negli ultimi anni hanno fatto registrare il maggior numero di avvistamenti UFO.

Tra le tanti voci si è fatto sentire anche Scott C. Waring, uno dei cacciatori di alieni più noti sul web: «L’Arizona è un hot-spot famoso per gli avvistamenti UFO e per la presenza di basi aliene segrete», spiega al Sun, «per cui questo video potrebbe essere la miglior prova sostanziale per dimostrare la loro esistenza».

CONDIVIDI: