Allerta all’aeroporto di Delhi: «La torre di controllo ha avvistato oggetti volanti non identificati»
Le forze di sicurezza sono in stato di massima allerta all'aeroporto internazionale Indira Gandhi di New Delhi dopo il ripetuto avvistamento di alcuni misteriosi "oggetti volanti" nei pressi dello scalo.
Cat: Misteri | Tags:

Le forze di sicurezza sono in stato di massima allerta all’aeroporto internazionale Indira Gandhi di New Delhi dopo il ripetuto avvistamento di alcuni misteriosi «oggetti volanti» nei pressi dello scalo.

Lo riporta The Hindustan Times. La mattina del primo novembre, in tre momenti diversi, la torre di controllo ha notato che intorno a una pista di decollo volavano degli ‘oggetti’ non identificati.

È stato anche inviato sul luogo un elicottero militare per una verifica, ma il sopralluogo non ha rilevato nulla di anomalo. Secondo la fonte, anche martedì scorso è stato avvistato uno strano punto nel cielo, simile a un drone, ma un pure in questo caso non è stato trovato alcun riscontro reale.

Il giorno dopo, invece, un pilota della compagnia privata Air Vistara aveva detto di essere stato disturbato da un raggio luminoso mentre stava per atterrare di ritirino dallo stato orientale dell’Orissa. Di recente la polizia di Delhi aveva proibito l’uso di raggi laser da parte di organizzazioni o individui nei pressi dello scalo.

CONDIVIDI: